vacanze e
soggiorni
studio

Per Ragazzi e Bambini 6-17

Città Città
Alloggio Alloggio
Scuola Scuola
Attività Attività
FAQ FAQ

Corsi di Inglese all'Estero per Ragazzi e Bambini »

Le ATTIVITA' a TORQUAY

Durante i corsi di lingua inglese per ragazzi e bambini in famiglia, nella Scuola a TORQUAY, dopo le lezioni in classe della mattina si svolgono le Attività per circa 21 ore settimanali tra pomeriggio e sera.

Le ATTIVITA' POMERIDIANE  nei soggiorni studio a Torquay per ragazzi
si tengono dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 17.00.
Dei 5 pomeriggi, 2 sono dedicati ad attività sportive o attività all'aria aperta e 3 sono dedicati a Gite a luoghi d'interesse.

Tutte le attività nelle vacanze studio per ragazzi all'estero offrono occasioni uniche di cultura, divertimento e apprendimento dell'inglese.

L'ATTIVITA' SERALE è prevista 2 volte alla settimana di solito il mercoledì e il venerdì, quasi sempre presso la scuola, con eventi divertenti e coinvolgenti. Le altre serate si trascorrono nella conversazione e nell'interazione con la famiglia ospitante, permettendo agli studenti di praticare l'inglese in allegria.

IL SABATO è dedicato interamente alla gita che si svolge presso luoghi di grande interesse turistico, storico, naturalistico, culturale.

LA DOMENICA si trascorre con la famiglia, che solitamente accompagna i ragazzi a visitare e conoscere meglio Torquay, oppure è giorno di arrivo/partenza.

Tutte le attività previste in questi corsi di lingua inglese a Torquay per ragazzi in famiglia sono incluse nei costi e sempre supervisionate da un numero adeguato di personale.

Esempi di escursioni locali nei Pomeriggi a Torquay o nelle vicinanze:
- visita allo Zoo e Acquario locale the "Living Coasts", tra le numerose specie acquatiche e terrestri ci sono anche con pinguini, puffini e foche (a volte gli animali si fanno anche accarezzare!)
- camminata lungo la costa di Torquay attraverso il panoramico sentiero
- visita a Dartmouth con trenino a vapore lungo la costa, poi un traghetto passeggeri vi trasporta attraverso il fiume Dart alla storica città di Dartmouth, famosa per la scenica posizione sul fiume
- visita al Villaggio in Miniatura di Babbacombe, attrazione turistica più visitata di Torbay, con migliaia di edifici in miniatura, dove modellini di persone e veicoli catturano l'essenza dell'Inghilterra passata e presente
- visita alla scogliera di Babbacombe in funivia per arrivare alle bellissime spiaggette
- visita al fiabesco villaggio di Cockington, con bellissimi cottage e tante attrattive
- visita allo Zoo di Paignton, uno dei più grandi e migliori zoo della Gran Bretagna
- giro in battello lungo la baia di Torbay, per arrivare a Brixham, ammirando il panorama e branchi di delfini che ci sono nella baia, non dimenticando che ci sono stati avvistamenti anche di balene e amichevoli foche!
- visita al famoso e immenso Parco Nazionale Dartmoor, con rocce meravigliose e vedute mozzafiato, visitando anche Haytor e il bellissimo villaggio di Widecombe-in-the-moor
- visita a Exeter, storica città, capitale del Devon, con la magnifica cattedrale e la storica banchina
- visita all'antica casa di Agatha Christie, ora museo sulla sua vita.

Esempi di attività Sportive nelle vacanze studio per ragazzi a Torquay:
- ogni settimana gli studenti hanno l’occasione di cimentarsi in un'attività "acquatica", ad esempio nel parco acquatico più grande della Gran Bretagna, Splashdown  Waterpark, con una bellissima spiaggia e divertimenti e 8 fantastici fiumi d'acqua da poter scegliere, oppure praticando surf, kayak o nuotando (sempre in acque basse e sicure e sotto costante supervisione)
- giochi di squadra: pallavolo, calcio, rounders
- bowling – minigolf – tennis.

Esempi di Laboratori  nei corsi estivi a Torquay per ragazzi in famiglia (in caso di mal tempo):
- arte e ceramica - film club - musica e canzoni - letteratura inglese - teatro e dibattiti.

Esempi di attività Serali:
- visita a Kents Cavern, la grotta preistorica più importante della Gran Bretagna
- cena tradizionale a tema (con fish & chips ad esempio)
- discoteca – barbeque - cinema – karaoke.

Esempi di gite del Sabato in questi soggiorni studio all'estero per ragazzi in famiglia:
- gita alla storica città portuale di Plymouth, molto rilevante nella storia navale britannica, con visita al National Marine Aquarium, l'acquario più grande della Gran Bretagna
- gita al meraviglioso e vastissimo parco acquatico a tema Woodlands Fun Park, con numerose attrazioni e 10 diverse aree tematiche dove potersi divertire
- gita in Cornovaglia, a Newquay, capitale del surf, dove la scuola fornisce tutta l'attrezzatura per partecipare ad un corso di surf di 2 ore e poi si possono esplorare le bellissime spiagge e i negozi di surf della città
- gita in Cornovaglia presso l'Eden Project, una grande foresta pluviale contenuta in una gigantesca serra, con piante straordinarie (la più grande realizzata al mondo).

info viaggio