vacanze e
soggiorni
studio

Per Ragazzi e Bambini 6-17

Città Città
Alloggio Alloggio
Scuola Scuola
Attività Attività
FAQ FAQ

Corsi di Inglese all'Estero per Ragazzi e Bambini »

Le ATTIVITA' a CAMBRIDGE

Durante i corsi di lingua inglese per ragazzi in famiglia nella SCUOLA a CAMBRIDGE, dopo le lezioni in classe si svolgono circa 20 ore settimanali di Attività tra pomeriggio e sera.

Le ATTIVITA' POMERIDIANE sportive, artistiche e ludiche, si tengono presso la scuola il martedì e il giovedì, la prima settimana e, il martedì, il mercoledì e il giovedì, la seconda settimana, sempre dalle 15.15 alle 17.00 e tutti gli studenti sono sempre incoraggiati a provare nuove attività.

Nei restanti 5 pomeriggi invece, i ragazzi partecipano alle Visite alla città di Cambridge, con inizio a volte alle 13.30, a volte alle 15.00. Quando la gita inizia alle 15.00 gli studenti restano a Cambridge anche per l'attività serale, con cena al sacco.

Di seguito il dettaglio:

Prima settimana
LUNEDI' pomeriggio gita a Cambridge con orientamento e giochi in città
GIOVEDI' pomeriggio al Museo Zoologico con cena al sacco e serata Ghost Tour (i fantasmi di Cambridge)
VENERDI' pomeriggio visita al pittoresco borgo di Grantchester sul fiume Cam per un Cream Tea

Seconda settimana
LUNEDI' pomeriggio visita alla bellissima chiesa universitaria Great St Mary's Church e giochi in città, poi cena al sacco e cinema
VENERDI' pomeriggio gita a Cambridge facendo Punting sul fiume Cam e giro in città

Le ATTIVITA' SERALI si svolgono per 7 sere presso la scuola, con eventi divertenti e coinvolgenti, incluse le cene con barbecue e con pizza; poi per 4 sere si va con pullman nel centro di Cambridge, per la discoteca, il bowling e altre attività; infine per 2 sere si rimane a dialogare in allegria con la famiglia.

Nei corsi estivi a Cambridge per ragazzi in famiglia IL SABATO è dedicato interamente alla gita a Londra, con l'irrinunciabile passeggiata lungo il Tamigi e il giro in battello, poi la visita a Westminster o alla City.

LA DOMENICA mattina si trascorre con la famiglia, mentre nel pomeriggio la scuola riapre per le attività sociali e sportive, poi, dopo la cena, una volta si rimane in famiglia, una volta si ritorna a scuola per le attività serali.

Esempi di attività sportive del Pomeriggio presso la scuola:
- tennis – calcio – basket – pallavolo – badminton – baseball - tennis tavolo – cricket – netball - nuoto in Cambridge - balli.

Esempi di attività artistiche e creative del Pomeriggio presso la scuola:
- arte e manufatti – disegno – pittura - realizzare gioielli - realizzare maschere - dipingere magliette
- dipingere su vetro – teatro – musica – canto - club di lettura - club di cucina - giochi di squadra.

Esempi di attività Serali nei soggiorni studio a Cambridge per ragazzi in famiglia:
- giochi di squadra - talent show - serata film - serata quiz - serata musicale - serata karaoke - caccia al Tesoro - festa internazionale e festa a tema - serata di benvenuto e barbecue - serata sportiva - discoteca in Cambridge - serata al cinema in Cambridge - bowling in Cambridge.

Gita del sabato:
- gita a Londra per l'intera giornata.

Tutte le attività previste sono incluse nei costi e sempre supervisionate da un numero adeguato di personale.

info viaggio