corsi di
inglese
full-immersion

Per Professionisti e Adulti

Città Città
Alloggio Alloggio
Scuola Scuola
Attività Attività
FAQ FAQ

Corsi di Inglese all'Estero per Aziende, Professionisti e Adulti »

L'ALLOGGIO a LONDRA

Frequentando un corso d'inglese a Londra per professionisti e adulti è possibile alloggiare in FAMIGLIA, in RESIDENCE oppure in ALBERGO.

L'Alloggio in FAMIGLIA per adulti a Londra è sicuramente un'eccellente occasione di venire in diretto contatto con la cultura britannica e praticare la lingua inglese in un ambiente naturale ed informale, condividendo i pasti e la conversazione con la famiglia londinese ospitante.

E' frequente che nascano amicizie, tra la famiglia e gli studenti, che proseguono anche dopo la fine del corso.

Le famiglie a Londra sono accuratamente selezionate e periodicamente controllate dalla scuola e sono adatte ad ospitare persone adulte.

Nei corsi intensivi per adulti a Londra la composizione delle famiglie è molto varia: possono essere costituite anche da persone singole o da coppie senza figli e non possono ospitare più di uno studente della stessa nazionalità a meno che non venga richiesto.

Nei corsi full immersion individuale e in piccolo gruppo in famiglia a Londra le case delle famiglie sono confortevoli, la stanza è singola (doppia su richiesta), con scrivania o spazio adeguato allo studio all'interno della casa, il bagno è condiviso, con possibilità di bagno privato (quasi sempre disponibile).

E' importante sottolineare la possibilità di prenotare, per l'adulto e il professionista, una stanza più confortevole, equiparabile in alcuni casi ad una buona stanza d'albergo: con maggiore spazio, con un letto più grande del singolo e con un comodo bagno in camera (con una quota extra).

La colazione e la cena sono incluse, ma gli ospiti mantengono la propria autonomia e possono cenare fuori casa.

E' possibile fare richieste particolari riguardo la dieta, la tipologia della famiglia, gli animali in casa o altro, che, compatibilmente con le disponibilità del momento, saranno accolte.

Le informazioni, con l'indirizzo e le caratteristiche dei componenti della famiglia, sono fornite circa 2 settimane prima dell'arrivo.

Sono fornite lenzuola e asciugamani e si può richiedere un leggero bucato settimanale.

Spesso le abitazioni delle famiglie di Londra si trovano nella fascia territoriale compresa fra la Zona 3 e la Zona 4, alla distanza di circa 45/60 minuti in metro/autobus dalla scuola, solo poche sono in Zona 2, alla distanza di circa 25/35 minuti in metro/autobus dalla scuola.

L'arrivo è previsto la domenica (o il sabato),  il ritorno è previsto il sabato (o la domenica).

info viaggio