Corso Intensivo di Inglese Online

 

TESTO IN AGGIORNAMENTO

 


Per informazioni e offerte: www.inglese.it/full-immersion

Le persone che lavorano hanno spesso bisogno di imparare la lingua inglese in tempi brevi, e questo è possibile solo con un Corso Intensivo Inglese all’estero, il posto migliore dove frequentarlo è sicuramente l’Inghilterra dove la lingua inglese si studia da sempre.

Il Corso Intensivo Inglese, che si svolge a Londra, Cambridge e Oxford, è disponibile, per gli studenti interessati, con diverse tipologie. Si possono avere, infatti, corsi più o meno intensivi, in mini-gruppo di 4 persone, studiando solo di mattina, per 3 ore, con il pomeriggio libero, oppure studiando 4/5/6 ore al giorno, corsi individuali full-immersion su misura e combinati, fino al primo pomeriggio e oltre, per sfruttare al massimo la permanenza all’estero.

Studiando solo la mattina, si ha anche l’opportunità di girare per la città di pomeriggio e interagire con le persone del posto, per chi va a Londra, ad esempio, rimane molto tempo a disposizione per visitare le tante attrazioni culturali.

Chi invece ha in mente un progetto specifico, ha una forte motivazione o ha urgenza di imparare per ragioni di lavoro, sfrutterà anche il pomeriggio per frequentare i Corsi Intensivi di Inglese, con la possibilità di fare progressi più rapidi.

Prenota un Corso Intensivo di Inglese con INGLESE.IT

scuole accreditate

Testimonials

Siamo molto soddisfatti della costante dedizione mostrata da Inglese.it

Training Manger, Mercedes-Benz