Corsi Inglese Legale Full-Immersion in Inghilterra
a Londra, Oxford e Cambridge

 

TESTO IN AGGIORNAMENTO


Per informazioni e offerte: www.inglese.it/full-immersion

I Corsi Inglese Legale individuale, che si svolgono in Inghilterra, possono essere di 3, 4.5 e 6 ore al giorno.

I Corsi Inglese Legale, essendo individuali, sono completamente personalizzati nel programma e sono adatti quindi a studenti universitari o a giovani laureti che vogliono entrare nel mondo del lavoro, ad avvocati già professionisti che vogliono apprendere la terminologia inglese dello “stile legale” o comunque a chi lavora nel campo della giurisprudenza in generale.

Nella fase preparatoria del programma, che avviene già dall’Italia, mediante un breve colloquio telefonico col direttore didattico e la compilazione di un questionario, già si delinea quelle che saranno le linee guida del corso inglese giuridico, in riferimento alle esigenze personali espresse dal partecipante.

Le nostre scuole, specializzate per il Corso Inglese Legale full-immersion, si trovano nelle città di Londra, Cambridge e Oxford.

Il linea generale il corso può riguardare l’esercizio del dibattito, l’accuratezza del linguaggio, la giurisprudenza in ambito Comunitario, l’inglese legale dei contratti e quello utile per le aziende, e comunque il vocabolario e la terminologia che consente di poter lavorare in uno studio legale o di poter studiare in una facoltà di legge all’estero.

Bisogna, in ogni caso, tener presente che si tratta di un corso di inglese e non di un corso di giurisprudenza. Il corso può anche essere finalizzato alla preparazione dell’esame TOLES che è un certificato riconosciuto, attestante il livello di conoscenza dell’inglese legale.

Prenota un Corso di Inglese Legale con INGLESE.IT

scuole accreditate

Testimonials

Siamo molto soddisfatti della costante dedizione mostrata da Inglese.it

Training Manger, Mercedes-Benz