Testo in sovrapposizione bianco

Titolo pagina per mobile

Città Città
Alloggio Alloggio
Scuola Scuola
Attività Attività
FAQ FAQ

Corsi di Inglese all'Estero per Giovani e Adulti »

VIAGGIO a BRISTOL »

L’aeroporto da preferire per chi va a BRISTOL è sicuramente l’Aeroporto Internazionale di BRISTOL da dove si prende una navetta che parte ogni 15 minuti e impiega 25 minuti per arrivare alla stazione ferroviaria di Bristol ‘Temple Meads Train Station’ che si trova al centro della città.

In generale noi consigliamo di preferire sempre il pullman al treno per gli spostamenti dagli aeroporti, perché il pullman è molto più economico, il viaggio è quasi sempre diretto e senza problemi di interruzione di servizio.

Si sconsiglia di volare su Stansted e Luton, perché il viaggio dagli aeroporti dura 4.30/5 ore con 30/80 minuti di attesa per i cambi, il pullman passa comunque sempre per gli aeroporti di Londra.

Per gli orari dei pullman, della società National Express, che collegano Bristol a tutti gli aeroporti consultare il sito: www.nationalexpress.com

Per gli orari dei treni (e combinazioni di treno/pullman/metro) che collegano Bristol a tutti gli aeroporti consultare il sito: www.thetrainline.com

Il Pullman da Heathrow CBS (central bus station) impiega 2 ore, con viaggio diretto, per arrivare a Bristol, alla Stazione dei Pullman Marlborough St Station.

Il Pullman da Gatwick Terminal North, impiega 3,10 ore, con viaggio diretto, per arrivare a Bristol, alla Stazione dei Pullman Marlborough St Station.

Dall’aeroporto di Heathrow, che è l’aeroporto principale di Londra, ha 5 Terminal.

Prendere il Pullman da Heathrow per Bristol

Per chi atterra ai Terminal 1, 2 e 3 i pullman si prendono alla stazione Heathrow CBS (central bus station) che è la Stazione Centrale dei Pullman.
Per chi atterra ai Terminal 4 e 5, che sono piuttosto distanti rispetto ai primi tre, deve comunque arrivare alla stazione Heathrow CBS (central bus station) e può utilizzare i treni navetta Heathrow Express e/o Heathrow Connect che vi arrivano in pochi minuti.

Prendere il Treno da Heathrow per Bristol

Per chi atterra ai Terminal 1, 2 e 3 i treni si prendono alla stazione Heathrow Central che è la Stazione Centrale dei Treni.
Per chi atterra ai Terminal 4 e 5, che sono piuttosto distanti rispetto ai primi tre, può prendere alcuni treni che partono direttamente dai Terminal stessi, oppure deve andare alla stazione Heathrow Central utilizzando i treni Heathrow Express e/o Heathrow Connect come navetta.

Per meglio chiarire va detto che i treni Heathrow Express e/o Heathrow Connect fungono da navetta per chi arriva ai Terminal 4 e 5, infatti fanno una fermata alla stazione Heathrow Central, ma sono anche i treni che vanno al centro di Londra e arrivano alla stazione London Paddington. www.heathrowairport.com

L’aeroporto di Gatwick ha 2 Terminal: South Terminal e North Terminal da dove partono Pullman e Treni per Bristol.

Quando si arriva a Bristol, la stazione ferroviaria Temple Meads Station e la stazione dei pullman Marlborough St Station si trovano al centro della città, da qui si consiglia di prendere un taxi per l’alloggio, il costo si aggira intorno alle 5/10 Sterline.

info viaggio